Calciomercato Juventus, giallo Suarez: indizi a favore e contro

Calciomercato Juventus, corsa in salita per Suarez: mistero sul futuro del centravanti uruguaiano, i bianconeri appesi a un filo.

Suarez
Suarez Juventus / Getty Images

Calciomercato Juventus, sfiducia Paratici per Suarez

La Juventus continua ad inseguire Suarez, il numero 9 del Barcellona è l’obiettivo principale per l’attacco. Occorre trovare un nuovo bomber, chiesto a gran voce anche da Andrea Pirlo. Ma per il ‘Pistolero’ le cose si fanno difficili. In Spagna, sostengono che Paratici si sia fatto scappare che ritiene l’operazione ‘quasi impossibile’. L’indiscrezione è riportata dal ‘Mundo Deportivo’, che cita delle frasi che il dirigente bianconero avrebbe scambiato con giornalisti italiani. Ecco perché le altre piste (Dzeko, Milik, persino Giroud) non tramontano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez cambia tutto: scenario inaspettato

Calciomercato Juventus, retroscena Suarez: l’offerta respinta

La Juventus però potrebbe contare, d’altro canto, anche su un indizio a favore. L’Atletico Madrid infatti si è tirato indietro dalla corsa all’uruguaiano. Secondo ‘ESPN’, il Barcellona lo aveva offerto ai Colchoneros, così come Rakitic. Ma i madrileni avrebbero detto di no alla proposta: ingaggi troppo pesanti quello del centravanti e del centrocampista croato (che infatti ha poi firmato per il Siviglia). Intanto, l’inizio del campionato si avvicina e la Juve deve far presto, per regalare un attaccante centrale al nuovo tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esame Suarez: data e luogo