Calciomercato Juventus, saluta a gennaio e va al Napoli

La Juventus è pronta a dire addio ad un proprio giocatore, che sembra diretto con tutta probabilità al Napoli.

Calciomercato Juventus addio gennaio Napoli Rugani 10 milioni di euro
Nedved e Cherubini © LaPresse

Juventus, cessione in vista a gennaio: va al Napoli

La Juventus, escludendo la qualificazione anticipata agli ottavi di finale di Champions League, si sta rendendo protagonista di una stagione alquanto sottotono. Infatti il club bianconero, che con il ritorno di Allegri puntava a tornare competitivo per la vittoria dello scudetto, ad oggi è quinta in Serie A, a ben 7 punti dalla zona Champions, e con una continuità di risultati che stenta ad arrivare.

Uno dei prossimi step per la Vecchia Signora riguardanti il calciomercato è sicuramente quello di liberarsi dei troppi esuberi presenti in squadra, in modo da avere spazi liberi in rosa per effettuare acquisti di qualità. Proprio uno di questi giocatori sarebbe prossimo all’addio a gennaio, con direzione Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata: all-in per l’attaccante

Calciomercato Juventus addio gennaio Napoli Rugani 10 milioni di euro
Daniele Rugani © LaPresse

Juventus, Rugani sempre più vicino al Napoli: c’è l’offerta del club partenopeo

Daniele Rugani sarebbe ad un passo dal lasciare la Juventus. Il difensore classe ’94, che in bianconero non ha mai avuto un ruolo di primo piano, anche in questa stagione, dopo il prestito al Cagliari dello scorso anno, sta venendo utilizzato da Allegri con il contagocce, e ad oggi ha disputato appena 98 minuti in 3 presenze totali. Rugani è in scadenza nel 2023, e proprio a tal proposito la Juventus vorrebbe cercare di piazzarlo già a partire dal mese di gennaio, per cercare di monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Sconfitta e disfattismo | Pioli out: “Non è da Milan”

Uno dei club più interessati al classe ’94 sarebbe proprio il Napoli, che a gennaio potrebbe dover fare i conti con la cessione di Manolas, già ad un passo dall’addio in estate. Il club partenopeo sarebbe intenzionato ad offrire alla Juventus una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro per il giocatore, a cui andrebbe di buon grado questo trasferimento visto il poco spazio trovato a Torino. Come si comporterà la Juventus per gli altri esuberi presenti in rosa?

Impostazioni privacy