Calciomercato Juventus, non c’è spazio per entrambi: un big via a gennaio

Nella rosa della Juventus non ci sarebbe più spazio per entrambi: scopriamo di quali giocatori si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus cessioni Bernardeschi Kulusevski 2022 gennaio
Juventus F.C. © Getty Images

La Juventus, dopo i due bruschi stop contro Udinese ed Empoli, squadre contro le quali i bianconeri hanno raccolto appena 1 punto, è ora chiamata al terzo esame in campionato contro il Napoli, che per la formazione di Massimiliano Allegri potrebbe già valere come un crocevia per la stagione in Serie A.

Nonostante gli importanti impegni sul campo, la dirigenza della Juventus avrebbe gli occhi ben puntati sul calciomercato in entrata e in uscita. Infatti, nella rosa bianconera c’è qualche elemento che già a gennaio potrebbe lasciare Torino…

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Dybala, la richiesta a sorpresa alla Juventus e ad Allegri

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo solo rimandato: il trequartista arriva a gennaio

Juventus, Bernardeschi e Kulusevski sul tavolo degli imputati: uno andrà via a gennaio

Calciomercato Juventus cessioni Bernardeschi Kulusevski 2022 gennaio
Federico Bernardeschi © Getty Images

Nel particolare, uno tra Federico Bernardeschi e Dejan Kulusevski a gennaio sembra destinato a lasciare la Juventus. Lo svedese, che probabilmente vestirà la maglia da titolare nel match contro il Napoli, non ha reso quanto sperato nell’ultima stagione in bianconero, e visto l’ancora alto valore del suo cartellino, in caso di inizio annata negativo, la Vecchia Signora potrebbe pensare di metterlo sul mercato già a gennaio.

Uno a cui è dato meno il beneficio del dubbio è Federico Bernardeschi. L’ex giocatore della Fiorentina non è infatti mai riuscito a brillare continuativamente con la maglia della Juventus, club nel quale milita dal 2017. Inoltre il classe ’94 è in scadenza di contratto a giugno, e con tutta probabilità il club bianconero proverà a piazzarlo o ad inserirlo già a gennaio in qualche scambio, evitando così di perderlo a parametro zero.

Impostazioni privacy