Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: cambia il destino di CR7

Inesauribile Cristiano Ronaldo nonostante i suoi 36 anni. Alla Juventus conoscono bene la sua importanza e sperano in una permanenza fino a fine contratto 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
©Getty Images

Cristiano Ronaldo continua a stupire tutti a suon di gol e di prestazioni da leader assoluto. CR7 mantiene medie realizzative spaventose nonostante l’avanzare dell’età che per ora non sembra condizionare particolarmente il rendimento del fenomeno portoghese. Lo sa bene l’agente Jorge Mendes che a ‘Tuttosport’ ha ribadito: “L’ho detto tante volte in passato e credo che adesso in pochi abbiano ancora dei dubbi: Cristiano è il migliore della storia ed è incomparabile. Non esistono record che Cristiano non possa battere. Presto diventerà il giocatore con più gol nella storia a livello di nazionali e in assoluto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Locatelli arriva con un maxi scambio: battuta l’Inter

Calciomercato Juventus, cambia il futuro: può restare in bianconero

Nonostante il livello ancora altissimo di Ronaldo negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile addio a fine stagione. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ spiega al contrario che CR7 si trova benissimo in bianconero e in particolare con Andrea Pirlo col quale è scattato subito un ottimo feeling.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo a sorpresa: torna al Real Madrid

Ronaldo infatti sembra sempre più convinto di onorare tutto il suo contratto con la Juventus, che scade al termine della stagione 2021/22. CR7 dunque non sembra intenzionato a lasciare Torino con un anno di anticipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy