Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo a sorpresa: torna al Real Madrid

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo a sorpresa: torna al Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, possibile svolta per Cristiano Ronaldo: ipotesi di grande ritorno al Real Madrid per il portoghese

Cristiano Ronaldo
Ronaldo ©Getty Images

Calciomercato Juventus, ultimo anno per Cristiano Ronaldo?

La Juventus ha avviato in questa stagione una vera e propria rivoluzione sul mercato, dicendo addio a diversi giocatori cardine del precedente ciclo vincente. Una rivoluzione che continuerà per svecchiare ovviamente la rosa, ma con motivazioni anche economiche. I bianconeri devono abbassare il monte ingaggi e questo fa sì che si pensi ad un addio anticipato per Cristiano Ronaldo. Il contratto del portoghese scade nel 2022, ma potrebbe esserci la separazione già nella prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo: ritorno in Premier

Cristiano Ronaldo e il ritorno al Real Madrid, le ultime

In particolare, secondo ‘Marca’ CR7 starebbe pensando ad un ritorno al Real Madrid. I rapporti con gli ex compagni e con Florentino Perez sono stati riallacciati, l’ipotesi tuttavia al momento non si presenta semplicissima. CR7 tornerebbe volentieri al Real Madrid, anche se riflette ancora sui mancati vantaggi fiscali che avrebbe tornando in Spagna. In più, il Real non sembra economicamente convintissimo di una operazione che avrebbe dei costi notevoli e al momento difficilmente sostenibili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via dalla Juventus: duello in Premier League