Calciomercato Juventus, futuro Higuain: la svolta

Higuain
Higuain

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUBBI HIGUAIN – Doveva essere una delle grandi cessioni della passata estate. La Juventus aveva, nei piani, pensato di vendere Gonzalo Higuain al miglior offerente dopo il ritorno dal prestito al Chelsea. Il Pipita però non si è voluto muovere da Torino, giustificando la sua scelta con una gran prima parte di stagione. Da qualche settimana però l’argentino non trova più la via del gol, paga una forma fisica condizionata da un recente infortunio e sembra essere scalato alle spalle di Dybala nelle gerarchie di Sarri. I dubbi sul suo futuro, poi, permangono.

Juventus-Inter, è arrivata la decisione ufficiale

Calciomercato Juventus, quale futuro per il Pipita?

Il contratto del Pipita infatti scadrà nel giugno del 2021. Impossibile recuperare i 90 milioni spesi 3 estati fa dalla Juventus che, nello scorso agosto, si sarebbe accontentata di una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro. Le strade da percorrere sono sostanzialmente due: escluso il rinnovo anche per ragioni anagrafiche la Juventus deciderà se rimettere sul mercato l’attaccante in estate oppure andare in scadenza per salutarlo, nel 2021, a parametro zero.

Ad aprile è previsto un incontro tra Paratici e il fratello/agente di Higuain per decidere insieme il futuro del numero 21 bianconero.

Juventus, ko in Champions a Lione

Impostazioni privacy