Forte rischio rinvio per Juventus-Inter ed altre partite di Serie A

Rinvio Juventus-Inter
Stadio Juventus © Getty Images

Sembra non essere tramontata la possibilità di rinviare gran parte delle partite di Serie A di questo weekend, tra cui anche Juventus-Inter. Nella giornata di oggi ci sarà un nuovo confronto tra i club, la Lega ed il Governo, per capire se ci sono margini per rinviare le sfide che sono in programma a porte chiuse.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-INTER IN CHIARO? COME VEDERLA

Rinvio Juventus-Inter e non solo, ad ore la decisione

La volontà di alcuni club è quella di rimandare le partite che sono in programma a porte chiuse. La Juventus ad esempio, stando a La Gazzetta dello Sport, starebbe spingendo molto per il rinvio della partita contro l’Inter ma c’è un forte problema riguardante la data dell’eventuale recupero. I nerazzurri già dovranno giocare in più la sfida casalinga contro la Sampdoria e non ci sono molte date utili. Nella tarda mattinata di oggi ci sarà l’ultimo confronto con la prima partita a rischio che è Udinese-Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> ALLARME CORONAVIRUS, NUOVO STOP IN SERIE A

Il problema maggiore nel rinviare le partite è quello di trovare delle date in cui recuperarle. L’avvicinarsi della fine della stagione non facilita queste decisioni e l’inizio dell’europeo in Italia non dà l’opportunità di far scivolare il calendario del campionato.