Calciomercato Juventus, Dybala parla del suo futuro: annuncio importante dell’attaccante bianconero, il cui rinnovo è in bilico
Contro l’Atalanta, ancora una volta pochi minuti per Paulo Dybala, che fatica a imporsi e a ritrovare spazio nella Juventus. L’attaccante argentino nei piani di Pirlo pare per il momento scalzato dalla coppia Cristiano Ronaldo-Morata, nonostante entrambi abbiano fornito una brutta prestazione contro i nerazzurri. Prima parte di stagione davvero difficile per la ‘Joya’, tra infortuni, una condizione che non arriva e un rinnovo di contratto davvero difficile. La situazione appare di difficile soluzione, lo stallo tra offerta del club e richiesta del giocatore è stato confermato dalle recenti parole del presidente Agnelli: “Vuole un contratto da top 5 mondiali, ma non lo è”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Infortunio Arthur, le condizioni del brasiliano
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, allarme in casa Juventus: maxi offerta dalla Cina
Lo stesso Dybala ha replicato al suo presidente con dichiarazioni che esprimono la sua volontà di proseguire in bianconero: “Sogno la Champions con questa maglia – ha spiegato in un’iniziativa della società per Junior Reporter – Ho vissuto tanti bei momenti qui e voglio viverne ancora. Ci sono tanti trofei da conquistare, a partire dalla Supercoppa contro il Napoli“. Infine, un’incitazione anche a se stesso a dare di più: “Lo stemma che portiamo su questa maglia è pesante e dobbiamo essere pronti a dare di più”. Vedremo cosa succederà e se si arriverà a un accordo per prolungare il contratto in scadenza nel 2022, o se ci sarà la clamorosa separazione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…