Calciomercato Juventus, futuro Dybala: l’annuncio della ‘Joya’

Calciomercato Juventus, Dybala parla del suo futuro: annuncio importante dell’attaccante bianconero, il cui rinnovo è in bilico

Dybala
Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala tra il rinnovo e l’addio

Contro l’Atalanta, ancora una volta pochi minuti per Paulo Dybala, che fatica a imporsi e a ritrovare spazio nella Juventus. L’attaccante argentino nei piani di Pirlo pare per il momento scalzato dalla coppia Cristiano Ronaldo-Morata, nonostante entrambi abbiano fornito una brutta prestazione contro i nerazzurri. Prima parte di stagione davvero difficile per la ‘Joya’, tra infortuni, una condizione che non arriva e un rinnovo di contratto davvero difficile. La situazione appare di difficile soluzione, lo stallo tra offerta del club e richiesta del giocatore è stato confermato dalle recenti parole del presidente Agnelli: “Vuole un contratto da top 5 mondiali, ma non lo è”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Infortunio Arthur, le condizioni del brasiliano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, allarme in casa Juventus: maxi offerta dalla Cina

Calciomercato Juventus, parla Dybala: ecco l’annuncio a sorpresa

Lo stesso Dybala ha replicato al suo presidente con dichiarazioni che esprimono la sua volontà di proseguire in bianconero: “Sogno la Champions con questa maglia – ha spiegato in un’iniziativa della società per Junior Reporter – Ho vissuto tanti bei momenti qui e voglio viverne ancora. Ci sono tanti trofei da conquistare, a partire dalla Supercoppa contro il Napoli“. Infine, un’incitazione anche a se stesso a dare di più: “Lo stemma che portiamo su questa maglia è pesante e dobbiamo essere pronti a dare di più”. Vedremo cosa succederà e se si arriverà a un accordo per prolungare il contratto in scadenza nel 2022, o se ci sarà la clamorosa separazione.

Impostazioni privacy