Calciomercato Juventus: fissato il prezzo per l’obiettivo di mercato

Calciomercato Juventus: i bianconeri devono cercare di sistemare i buchi di rosa in vista della prossima stagione. Il reparto più in “crisi” è il centrocampo, con il solo Arthur sicuro della riconferma. Paratici guarda un giovane francese, ma costa 50 milioni di euro.

paratici calciomercato juve
©️ Getty Images

In casa Juventus si sta cercando di smaltire la delusione per la sconfitta di Oporto. Il 2-1 lascia ancora delle speranze ai bianconeri, protagonisti di una delle peggiori gare della stagione. Il gol di Chiesa tiene ancora tutto in vista ma gli uomini di Pirlo dovranno affrontare il ritorno con ben altro spirito per cercare di sfondare il muro portoghese.

In tutto ciò sul campo si pensa a preparare la sfida di campionato contro il Crotone. Lunedì i calabresi saliranno a Torino, quando la Juve scenderà in campo già sapendo i risultati delle rivali. Considerando che ci sarà il derby, i bianconeri potranno approfittarne per accorciare su almeno una delle due milanesi.

Fuori dal campo però è sempre tempo di mercato, con Paratici alla ricerca di nuovi giocatori con i quali rinforzare la rosa. Da tempo viene seguito Camavinga del Rennes, classe 2002 considerato da molti come il nuovo Pogba.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: Camavinga costa 50 milioni

Camavinga
Eduardo Camavinga, giovane talento del Rennes / ©️ Getty Images

L’agente del giocatore fissa la base d’asta per Camavinga: almeno 50 milioni di euro per portarlo via dal Rennes. Non solo la Juve interessata a lui ma anche Real Madrid (dato per favorito) e Barcellona. L’elevata valutazione del centrocampista non alimenta grandi sogni di mercato in casa bianconera, a meno di importanti introiti da eventuali cessioni.

Pirlo però non si fa distrarre da voci di mercato e prepara la sfida di lunedì contro il Crotone. Le due squadre in campo con queste formazioni?

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Chiesa; Ronaldo, Kulusevski. All. Pirlo

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Zanellato, Vulic, Pereira; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa

Juve, chi è Camavinga