Calciomercato Juventus: l’esterno interessa in Premier, via subito?

Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco non punta su Douglas Costa e il brasiliano (in prestito dai bianconeri) potrebbe fare subito le valigie. Lo vogliono in Premier League.

paratici calciomercato juventus
Getty Images

Non è sicuramente la stagione di Douglas Costa. Il laterale brasiliano, scaricato lo scorso settembre da Pirlo e dalla Juventus, non sembra rientrare più nemmeno nei piani del Bayern Monaco. Il giocatore, che è in prestito annuale in Baviera, non ha convinto i vertici del club tedesco. Non solo gli attuali campioni d’Europa in carica non lo riscatteranno a fine stagione, ma sembra che l’ex numero 11 della Juve possa lasciare subito la Bundesliga.

La Uefa infatti per quest’anno, data la situazione di criticità generale, ha permesso che un giocatore possa cambiare tre squadre nel corso della stessa stagione. In Premier è il Wolverampton il club più interessato al laterale verdeoro.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: dall’Inghilterra, Wolves su Costa

douglas costa
Getty Images

Il Bayern potrebbe quindi anche decidere di interrompere subito il prestito di Douglas Costa e, in accordo con la Juventus, mandare il giocatore in Premier League agli ordini di Nuno Espirito Santo. Aggiornamenti importanti sono attesi nei prossimi giorni ma c’è soprattutto da valutare la volontà del club inglese di accollarsi lo stipendio di 3 milioni netti da qui al prossimo giugno.

Douglas Costa, le sue migliori giocate al Bayern Monaco:

 

 

Previous articleElodie versione leopardata fa impazzire i fan – FOTO
Next articleCalciomercato Inter: tre nomi per la fascia sinistra, gli obiettivi