Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: l’ipotesi di un addio immediato è remota, ma i bianconeri hanno il piano a sorpresa
Ore di riflessione in casa Juventus, dopo il pesante ko in casa con il Benevento. Lo 0-1 con i sanniti ha probabilmente compromesso la rincorsa scudetto, il distacco dall’Inter rimane al momento di dieci punti e a meno di eventi imprevedibili difficilmente la rimonta riuscirà. La gara di ieri ha lasciato strascichi: nel post gara, negli spogliatoi dello Stadium, ci sarebbe stato un confronto molto acceso tra dirigenza, tecnico e giocatori. E oggi era circolata voce di un summit alla Continassa con il presidente Agnelli molto contrariato, voci poi rientrate.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo, divorzio a giugno: ecco chi è in pole per sostituirlo
LEGGI ANCHE >>> Juventus: futuro Ronaldo, una sola possibilità di restare
Il presidente bianconero è sicuramente amareggiato, ma per il momento non sembra intenzionato a ribaltoni nell’immediato. L’idea è proseguire con Pirlo almeno fino al termine della stagione, quando però, conti alla mano, si potrebbe decidere per interrompere il rapporto. L’idea dell’esonero anticipato verrebbe valutata, stando a ‘Repubblica’, soltanto in caso di un vero e proprio tracollo. Che stando all’attualità significherebbe, di fatto, l’uscita anche dalla zona Champions League. In quel caso, a subentrare a Pirlo sarebbe Tudor, un membro interno allo staff e quello con maggiore esperienza rispetto a Baronio e Gagliardi. Con gli altri due e con l’attuale tecnico, a proposito, il rapporto del croato non sarebbe più idilliaco e lo dimostrerebbe il fatto che di recente è rimasto sempre in disparte in panchina senza dare più indicazioni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…