CALCIOMERCATO JUVENTUS, COLPI PER IL FUTURO – Sarà un mese di fuoco il prossimo gennaio per Fabio Paratici e la squadra mercato della Juventus. Il ds bianconero dovrà riuscire a rispondere ai colpi in entrata dell’Inter: i nerazzurri dovranno rinforzarsi per diminuire il gap con i campioni d’Italia e i bianconeri stessi avranno tutto l’interesse nel mantenere questo stesso gap.
Operazioni non solo per l’inverno ma anche in ottica futura per la Juve: Paratici e Nedved dovranno essere bravi anche nell’anticipare la concorrenza per quanto riguarda il mercato estivo, quando uno dei pezzi pregiati del mercato sarà Sandro Tonali. A meno che, ovviamente, la Juventus non riesca a bloccarlo prima.
MILA, IBRAHIMOVIC HA SCELTO I ROSSONERI
Il centrocampista del Brescia, al suo primo anno in Serie A, rimane uno degli obiettivi della Juventus, ma non solo. Anche l’Inter e il Manchester United seguono con attenzione il regista azzurro, per questo Paratici dovrà essere bravo a muoversi in anticipo.
Per avere Tonali pare che i bianconeri siano disposti a mettere sul piatto due contropartite come Han Kwang-Song e Dany Mota Carvalho, ovviamente oltre a un ricco conguaglio a favore del Brescia che valuta il suo giocatore non meno di 40 milioni di euro.
JUVENTUS, INSERIMENTO PER VIDAL
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…