Calciomercato Juventus, ecco le 2 contropartite per Tonali

Calciomercato Juventus
Tonali ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, COLPI PER IL FUTURO – Sarà un mese di fuoco il prossimo gennaio per Fabio Paratici e la squadra mercato della Juventus. Il ds bianconero dovrà riuscire a rispondere ai colpi in entrata dell’Inter: i nerazzurri dovranno rinforzarsi per diminuire il gap con i campioni d’Italia e i bianconeri stessi avranno tutto l’interesse nel mantenere questo stesso gap.

Operazioni non solo per l’inverno ma anche in ottica futura per la Juve: Paratici e Nedved dovranno essere bravi anche nell’anticipare la concorrenza per quanto riguarda il mercato estivo, quando uno dei pezzi pregiati del mercato sarà Sandro Tonali. A meno che, ovviamente, la Juventus non riesca a bloccarlo prima.

MILA, IBRAHIMOVIC HA SCELTO I ROSSONERI

Calciomercato Juventus, piano per Tonali

Il centrocampista del Brescia, al suo primo anno in Serie A, rimane uno degli obiettivi della Juventus, ma non solo. Anche l’Inter e il Manchester United seguono con attenzione il regista azzurro, per questo Paratici dovrà essere bravo a muoversi in anticipo.

Per avere Tonali pare che i bianconeri siano disposti a mettere sul piatto due contropartite come Han Kwang-Song e Dany Mota Carvalho, ovviamente oltre a un ricco conguaglio a favore del Brescia che valuta il suo giocatore non meno di 40 milioni di euro.

JUVENTUS, INSERIMENTO PER VIDAL

Impostazioni privacy