CALCIOMERCATO JUVENTUS, PAZZESCO RITORNO DI VIDAL? – Alla Juventus ha scritto grandi pagine di calcio, giocando per quattro stagioni con la maglia bianconera diventando uno dei maggiori centrocampisti a livello mondiale. Arturo Vidal era arrivato a Torino poco più che ragazzino e se ne è andato come giocatore affermato, merito di Antonio Conte (che lo ha allenato 3 anni) e Max Allegri, all’ultima stagione in bianconero. Proprio Conte lo ha più volte cercato per il centrocampo della sua Inter, ma sembra che Vidal abbia (anche) altro in testa.
Stando a quanto emerge dall’entourage dell’ex capitano del Cile, infatti, Vidal sarebbe attratto dall’idea di tornare proprio alla Juventus. A 33 anni l’ex Bayern è ancora un giocatore perfettamente integro e affidabile, ma da valutare è l’idea di Pirlo di rimettere il suo ex compagno al centro della mediana dei campioni d’Italia.
Leggi anche–> Juve, le ultime su Kean
La Juventus in questa sessione di mercato ha già chiuso per due centrocampisti: Arthur e McKennie, abbassando anche l’età media della rosa. Uno dei membri dello staff di Vidal però in un’intervista ha dichiarato apertamente: “Lo attrae l’idea di tornare alla Juve: giocare con Cristiano Ronaldo e tornare a casa“.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Le migliori giocate di Vidal con la Juve:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…