Calciomercato Juventus e Inter, Vidal ha scelto

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PAZZESCO RITORNO DI VIDAL? – Alla Juventus ha scritto grandi pagine di calcio, giocando per quattro stagioni con la maglia bianconera diventando uno dei maggiori centrocampisti a livello mondiale. Arturo Vidal era arrivato a Torino poco più che ragazzino e se ne è andato come giocatore affermato, merito di Antonio Conte (che lo ha allenato 3 anni) e Max Allegri, all’ultima stagione in bianconero. Proprio Conte lo ha più volte cercato per il centrocampo della sua Inter, ma sembra che Vidal abbia (anche) altro in testa.

Vidal
Vidal

Calciomercato Juventus, la scelta di Vidal

Stando a quanto emerge dall’entourage dell’ex capitano del Cile, infatti, Vidal sarebbe attratto dall’idea di tornare proprio alla Juventus. A 33 anni l’ex Bayern è ancora un giocatore perfettamente integro e affidabile, ma da valutare è l’idea di Pirlo di rimettere il suo ex compagno al centro della mediana dei campioni d’Italia.

Leggi anche–> Juve, le ultime su Kean 

Juventus, nuovo centrocampo

La Juventus in questa sessione di mercato ha già chiuso per due centrocampisti: Arthur e McKennie, abbassando anche l’età media della rosa. Uno dei membri dello staff di Vidal però in un’intervista ha dichiarato apertamente: “Lo attrae l’idea di tornare alla Juve: giocare con Cristiano Ronaldo e tornare a casa“.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Le migliori giocate di Vidal con la Juve:

Impostazioni privacy