Calciomercato Juventus e Inter, bianconeri e nerazzurri rischiano di essere bruciati per De Paul: richiesto l’argentino all’Udinese
La sfida tra Juventus e Inter è destinata a proseguire nelle prossime sessioni di mercato. Paratici e Marotta in estate si sfideranno ancora per diversi profili di comune interesse, un duello che infiammerà la sessione di trattative. Sul campo, l’Inter è vicinissima a sfilare lo scudetto ai rivali e intende ribadire la supremazia ritrovata anche sul mercato. Ma per entrambe potrebbe arrivare una beffa clamorosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata: la mossa di Paratici
LEGGI ANCHE >>> Conte, c’è già un nome dalla A per l’Inter del futuro
Infatti, Rodrigo De Paul, uno dei giocatori seguiti da entrambe, sarebbe stato richiesto all’Udinese dal Napoli. L’argentino è stato protagonista anche in questa stagione fin qui con 6 gol e 6 assist ed è un giocatore totale in mezzo al campo, pronto ormai per il grande salto. Campoccia, vicepresidente dei friulani, a ‘Radio Marte’ ha spiegato: “De Laurentiis ce lo ha chiesto. Ma deve capire che è un giocatore costoso. Quando lo vedo giocare mi riappacifico con il calcio”. Asta partita, chi la spunterà?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…