Calciomercato Juventus e Inter, richiesta ufficiale per De Paul

Calciomercato Juventus e Inter, bianconeri e nerazzurri rischiano di essere bruciati per De Paul: richiesto l’argentino all’Udinese

De Paul Juventus Inter Napoli
Rodrigo De Paul © Getty Images

Calciomercato Juventus e Inter, la sfida continua

La sfida tra Juventus e Inter è destinata a proseguire nelle prossime sessioni di mercato. Paratici e Marotta in estate si sfideranno ancora per diversi profili di comune interesse, un duello che infiammerà la sessione di trattative. Sul campo, l’Inter è vicinissima a sfilare lo scudetto ai rivali e intende ribadire la supremazia ritrovata anche sul mercato. Ma per entrambe potrebbe arrivare una beffa clamorosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata: la mossa di Paratici

LEGGI ANCHE >>> Conte, c’è già un nome dalla A per l’Inter del futuro

Il Napoli irrompe su De Paul, l’annuncio dall’Udinese

Infatti, Rodrigo De Paul, uno dei giocatori seguiti da entrambe, sarebbe stato richiesto all’Udinese dal Napoli. L’argentino è stato protagonista anche in questa stagione fin qui con 6 gol e 6 assist ed è un giocatore totale in mezzo al campo, pronto ormai per il grande salto. Campoccia, vicepresidente dei friulani, a ‘Radio Marte’ ha spiegato: “De Laurentiis ce lo ha chiesto. Ma deve capire che è un giocatore costoso. Quando lo vedo giocare mi riappacifico con il calcio”. Asta partita, chi la spunterà?

Impostazioni privacy