Calciomercato Juventus e Inter, Paratici e Marotta osservano la situazione in casa Manchester United: addio possibile a fine stagione
La Juventus insegue la rimonta scudetto sull’Inter, missione difficile ma non impossibile. I bianconeri dopo l’uscita dall’Europa devono cercare di risalire la classifica per arrivare al decimo scudetto di fila, un obiettivo ambizioso come anche quello di rimanere competitivi anche per il futuro, se pur in presenza di possibili cessioni importanti. La sfida potrebbe riproporsi sul mercato anche in estate, con il solito duello tra gli ex colleghi Paratici e Marotta. Che sono pronti a confrontarsi per un grande nome in uscita dal Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Icardi: si può fare!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il regalo scudetto arriva dalla Lazio
Si tratta di Pogba? No, di Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese, come riportato da ‘Sky Sport’, è in rotta con i Red Devils. Il giocatore sta trovando poco spazio, Solskjaer non sembra tenerlo in grande considerazione. Ecco perché chiederà di parlare con la società quanto prima, per capire se rimanere oppure guardarsi attorno e dire addio agli inglesi. L’ex Ajax era in passato nel mirino sia della Juve che dell’Inter, che ora tornano a pensarci concretamente. Una grande occasione di mercato da provare a sfruttare, il valore di Van de Beek non è in discussione e si tratterebbe di un innesto utilissimo per entrambe le formazioni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…