Calciomercato Juventus e Inter, colpo possibile dallo United: non è Pogba

Calciomercato Juventus e Inter, Paratici e Marotta osservano la situazione in casa Manchester United: addio possibile a fine stagione

Calciomercato Juventus Inter van de Beek Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus e Inter, nuova sfida tra Paratici e Marotta

La Juventus insegue la rimonta scudetto sull’Inter, missione difficile ma non impossibile. I bianconeri dopo l’uscita dall’Europa devono cercare di risalire la classifica per arrivare al decimo scudetto di fila, un obiettivo ambizioso come anche quello di rimanere competitivi anche per il futuro, se pur in presenza di possibili cessioni importanti. La sfida potrebbe riproporsi sul mercato anche in estate, con il solito duello tra gli ex colleghi Paratici e Marotta. Che sono pronti a confrontarsi per un grande nome in uscita dal Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Icardi: si può fare!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il regalo scudetto arriva dalla Lazio

Calciomercato Juventus e Inter, non solo Pogba: occhi su Van de Beek

Si tratta di Pogba? No, di Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese, come riportato da ‘Sky Sport’, è in rotta con i Red Devils. Il giocatore sta trovando poco spazio, Solskjaer non sembra tenerlo in grande considerazione. Ecco perché chiederà di parlare con la società quanto prima, per capire se rimanere oppure guardarsi attorno e dire addio agli inglesi. L’ex Ajax era in passato nel mirino sia della Juve che dell’Inter, che ora tornano a pensarci concretamente. Una grande occasione di mercato da provare a sfruttare, il valore di Van de Beek non è in discussione e si tratterebbe di un innesto utilissimo per entrambe le formazioni.

Impostazioni privacy