Calciomercato Juventus, è giallo sulle plusvalenze. A seguito dei recenti affari con il Genoa si riaccendono i riflettori sulle cifre che circolano sull’asse Torino-Genova.
Di ieri la notizia dell’ufficialità del passaggio di Nicolò Rovella in bianconero dal Genoa, con conseguente trasferimento di Portanova e Petrelli nel club di Preziosi. I bianconeri fanno loro uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. Centrocampista classe 2001 che ha già mostrato buone cose in questa prima parte di stagione. Rimarrà a crescere a Marassi almeno fino a giugno, poi la Juve valuterà se integrarlo subito in prima squadra oppure girarlo nuovamente in prestito (ipotesi più percorribile permanenza al Genoa fino al 2022).
Con questi recenti affare sull’asse Torino-Genova è scoppiato nuovamente il caso legato alle plusvalenze e valutazioni gonfiate, con le quali la Juve solo con questa operazione ha realizzato oltre 17 milioni di attivo.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Qualche utente sul web e sui social fa notare come i bianconeri, che hanno anche chiuso con il Marsiglia lo scambio Tongya-Akè, abbiano realizzato solamente negli ultimi giorni un totale di oltre 25 milioni di plusvalenza. Una questione che era emersa anche in passato, riguardo altri affari chiusi con Genoa e Samp come quelli per Sturaro (18 milioni) o Audero (20).
Juventus, le migliori giocate del giovane Rovella:
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…