Calciomercato Juventus, è caos plusvalenze con il Genoa: è polemica

Calciomercato Juventus, è giallo sulle plusvalenze. A seguito dei recenti affari con il Genoa si riaccendono i riflettori sulle cifre che circolano sull’asse Torino-Genova.

paratici calciomercato juve
Getty Images

Di ieri la notizia dell’ufficialità del passaggio di Nicolò Rovella in bianconero dal Genoa, con conseguente trasferimento di Portanova e Petrelli nel club di Preziosi. I bianconeri fanno loro uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. Centrocampista classe 2001 che ha già mostrato buone cose in questa prima parte di stagione. Rimarrà a crescere a Marassi almeno fino a giugno, poi la Juve valuterà se integrarlo subito in prima squadra oppure girarlo nuovamente in prestito (ipotesi più percorribile permanenza al Genoa fino al 2022).

Con questi recenti affare sull’asse Torino-Genova è scoppiato nuovamente il caso legato alle plusvalenze e valutazioni gonfiate, con le quali la Juve solo con questa operazione ha realizzato oltre 17 milioni di attivo.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Plusvalenze Juventus: polemica per valutazioni gonfiate

Rovella juventus
Getty Images

Qualche utente sul web e sui social fa notare come i bianconeri, che hanno anche chiuso con il Marsiglia lo scambio Tongya-Akè, abbiano realizzato solamente negli ultimi giorni un totale di oltre 25 milioni di plusvalenza. Una questione che era emersa anche in passato, riguardo altri affari chiusi con Genoa e Samp come quelli per Sturaro (18 milioni) o Audero (20).

Juventus, le migliori giocate del giovane Rovella:

Impostazioni privacy