Cessione in vista per la Juventus con i bianconeri che hanno trovato l’accordo con l’Atalanta per il passaggio del difensore alla corte di Gasperini.
Calciomercato Juventus, Romero ai saluti
Juventus ed Atalanta sono vicine all’accordo per il passaggio di Romero alla corte di Gasperini. Il difensore è tornato in bianconero dal prestito al Genoa ma appare difficile una sua permanenza alla corte di Pirlo in vista del prossimo campionato. Il difensore argentino è quindi pronto a passare in nerazzurro andando a rinforzare il reparto arretrato del club bergamasco, pronto a giocare di nuovo la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, LE ULTIME SU MILIK
https://www.youtube.com/watch?v=G68e5FgbKs8
Juventus, via anche Rugani
La Juventus è pronta a cambiare molto in difesa con Daniele Rugani che si avvicina alla cessione non rientrando nei piani di Andrea Pirlo. Niente addio invece per Leonardo Bonucci con il difensore che è finito nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola, da sempre grande estimatore del centrale della nazionale italiana. Possibile anche lo spostamento di Danilo al centro nel caso in cui il nuovo allenatore decida di schierare la difesa a tre.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SPRINT IN ATTACCO
Per quello che riguarda l’attacco restano sempre vive le piste che portano a Dzeko, Suarez e Kean.