CALCIOMERCATO JUVENTUS– Sembrava uno dei giocatori sui quali Maurizio Sarri avrebbe fortemente puntato in questa stagione, uno di quei “talentuosi” (come li ha definiti il tecnico toscano) attorno a cui la Juventus sarebbe ripartita dopo il ciclo di Allegri. Nel giro di qualche mese però la vita calcistica di Paulo Dybala ha subito una forte inversione: l’argentino non è più al centro del progetto bianconero, diventando il primo “sacrificabile” della rosa bianconera sull’altare delle plusvalenze.
In una sessione estiva che ha visto le partenze dei soli Spinazzola, Cancelo e Kean, la Juventus dovrà cercare di monetizzare nel prossimo mercato di gennaio. Di fronte alle spese effettuate tra luglio e agosto, su tutte quella per de Ligt, Paratici deve cercare di far cassa e Dybala è il giocatore attualmente con maggiore mercato.
A gennaio sia il Manchester United che il Tottenham, non a caso le due squadre più vicine all’ex Palermo in estate, si faranno nuovamente sotto per il 10 bianconero. 10 bianconero che, se le cose non dovessero cambiare da qui a dicembre, potrebbe prendere in considerazione il trasferimento in Premier. Il prezzo fissato da Paratici, però, è non meno di 80 milioni di euro.
JUVENTUS, DOUGLAS COSTA PARLA DI MERCATO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…