Calciomercato Juventus, Dybala può partire a gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Sembrava uno dei giocatori sui quali Maurizio Sarri avrebbe fortemente puntato in questa stagione, uno di quei “talentuosi” (come li ha definiti il tecnico toscano) attorno a cui la Juventus sarebbe ripartita dopo il ciclo di Allegri. Nel giro di qualche mese però la vita calcistica di Paulo Dybala ha subito una forte inversione: l’argentino non è più al centro del progetto bianconero, diventando il primo “sacrificabile” della rosa bianconera sull’altare delle plusvalenze.

Calciomercato Juventus
Sturaro e Dybala ©Getty Images

In una sessione estiva che ha visto le partenze dei soli Spinazzola, Cancelo e Kean, la Juventus dovrà cercare di monetizzare nel prossimo mercato di gennaio. Di fronte alle spese effettuate tra luglio e agosto, su tutte quella per de Ligt, Paratici deve cercare di far cassa e Dybala è il giocatore attualmente con maggiore mercato.

A gennaio sia il Manchester United che il Tottenham, non a caso le due squadre più vicine all’ex Palermo in estate, si faranno nuovamente sotto per il 10 bianconero. 10 bianconero che, se le cose non dovessero cambiare da qui a dicembre, potrebbe prendere in considerazione il trasferimento in Premier. Il prezzo fissato da Paratici, però, è non meno di 80 milioni di euro.

JUVENTUS, DOUGLAS COSTA PARLA DI MERCATO

Impostazioni privacy