Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: salta tutto!

Stando a fonti spagnole, lo scambio tra la Juventus e un club proprio della penisola iberica sarebbe svanito: scopriamone i motivi nel dettaglio.

Calciomercato Juventus e Inter Damsgaard Paratici Marotta Sampdoria
Nedved e Paratici © Getty Images

Paulo Dybala e la Juventus. Un rapporto tanto romantico quanto travagliato. Appena nel 2020 il fuoriclasse argentino ottenne il titolo di MVP della Serie A, al termine di una stagione da protagonista assoluto, mentre quest’anno sembra trovarsi sempre di più sulla porta di uscita. Infatti, il giocatore bianconero è in scadenza con il club nel 2022, e se la Juventus non vuole perderlo a 0, deve trovargli presto una sistemazione, oppure trovare un accordo per il rinnovo di contratto, che ad oggi sembra essere sempre più lontano.

Sulla pista del giocatore ci sarebbe una vecchia fiamma di Dybala, che provò più volte in passato ad accaparrarsi il classe ’93 albiceleste. Stiamo parlando del Barcellona, club con cui la Juventus in questo ultimo periodo stava trattando per uno scambio tra Dybala e uno dei membri della rosa blaugrana. Ma a quanto pare, secondo fonti spagnole, ci sarebbe un colpo di scena che manderebbe tutto all’aria.

LEGGI ANCHE >>> Calcomercato Inter Juventus, follia sul mercato: scambio per Dybala! 

LEGGI ANCHE >>> Milan, addio Donnarumma? Sostituto low cost in Serie A

Salta lo scambio Dybala-Dembele: il Barça vuole il rinnovo del francese

infortunio Dembélé
Dembélé © Getty Images

Stando a quanto riportato da Sport, il Barcellona avrebbe cambiato idea su Ousmane Dembele (forse anche grazie al gol all’ultimo minuto contro il Valladolid che ha riaperto il campionato). Ora infatti sembra che la priorità del club sia quella di rinnovare fino al 2025 il contratto del francese, sul piede di partenza fino a qualche mese fa, ma che ora sembra aver riacquistato la fiducia di Koeman, anche se comunque l’entourage del giocatore sembra tentennare ancora.

Quindi ad oggi risulta praticamente svanito lo scambio tra i due club, e la Juventus si ritrova con una situazione non facile da gestire. Paulo Dybala è infatti lontano dal terreno di gioco da oramai 3 mesi, e il rapporto con l’argentino sembra essersi deteriorato, con un addio pressoché certo in estate. Il club di Andrea Agnelli, si trova quindi ora costretto a dover trovare un’altra destinazione per quel giocatore che 4 anni fa, stese proprio lo stesso Barça con una doppietta nei quarti di finale di Champions League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy