Calciomercato Juventus, due club tentano un difensore bianconero

La Juventus, con un qualificazione in Champions ancora in bilico, nel prossimo calciomercato potrebbe perdere un difensore. Due Club europei sono fortemente interessati al giocatore. Paratici ci riflette.

Calciomercato Juventus, due club tentano un difensore bianconero
Fabio Paratici. © Getty Images

Le prossime 5 partite saranno decisive per la Juventus. Il club bianconero, dopo 9 anni di dominio, si ritrova a vivere l’ultimo scorcio della stagione senza la certezza di disputare la prossima edizione della Uefa Champions League. La squadra di Pirlo ha avuto nel corso del campionato un rendimento molto altalenante. Questi risultati hanno posto fin da subito il club bianconero molto distante dalla vetta della classifica. Tra Marzo ed Aprile, Cristiano Ronaldo e compagni sono scivolati addirittura fuori dal podio. Attualmente la Juventus è appaiata insieme al Napoli ed al Milan al quarto posto. A rendere il cammino della squadra piemontese ancora più complicato è il calendario. La Juventus, infatti, nelle prossime giornate avrà due scontri tutt’altro che semplici. All’Allianz Stadium arriveranno sia il Milan che l’Inter, due squadre alla ricerca di punti per, rispettivamente, la corsa alla Champions e per lo Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato, assist per la Juventus: via libera per l’attaccante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Allegri Juventus, trattativa bloccata: i dettagli

Calciomercato Juventus, due club tentano un difensore bianconero

La partecipazione alla Champions League, soprattutto in un periodo come questo molto complicato dal punto di vista dal punto di vista economico, potrebbe rappresentare un appiglio per molte società, soprattutto per la Juventus. Ad ogni modo Fabio Paratici è al lavoro oltre per rinforzare anche per sfoltire la rosa. Il CFO bianconero punta non solo a ricavare un tesoretto interessante da riutilizzare sul mercato, ma anche di alleggerire il monte ingaggi. Tra i possibili partenti, in tal senso, c’è Mherih Demiral. Il difensore turco ex Sassuolo è seguito da diversi club. Come riportato da “Calciomercato.com“, sul giocatore ci sono Everton ed Atletico Madrid. Gli inglesi sono pronti ad offrire tra i 25 ed i 30 milioni di euro. L‘Atletico Madrid, invece, potrebbe giocarsi la carta Morata per abbassare le pretese della Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merih Demiral (@merihdemiral)

Impostazioni privacy