Calciomercato, assist per la Juventus: via libera per l’attaccante

Memphis Depay è tra i futuri parametri zero più interessanti del panorama europeo. Accostato a Juventus e Barcellona è in attesa di una nuova squadra 

Depay
Nedved Andrea Agnelli e Fabio Paratici © Getty Images

Lotta Champions serratissima per la Juventus impelagata in una battaglia per arrivare tra le prime quattro che coinvolge anche Atalanta, Napoli, Milan e Lazio. Cinque squadre per tre posti in questo rush finale che determinerà una grossa fetta anche della prossima stagione dei bianconeri di Pirlo. In estate infatti si prospetta una nuova rivoluzioni dalle parti della Continassa col probabile addio dell’allenatore e un restyling soprattutto in attacco alla luce delle incertezze legate a Ronaldo, Dybala e Morata. In questo senso la Juventus osserva con attenzione anche il mercato dei futuri parametri zero come confermato dai vari Calhanoglu, Donnarumma, e Depay tutti a scadenza a fine giugno. Nello specifico arrivano novità sull’attaccante olandese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto deciso: l’attaccante torna in bianconero

LEGGI ANCHE >>> Allegri Juventus, trattativa bloccata: i dettagli

Calciomercato, via libera alla Juventus: niente Barcellona per Depay

Depay
Depay © Getty Images

Tra i calciatori maggiormente seguiti c’è quindi Memphis Depay, ormai al capolinea della sua lunga avventura a Lione. Oltre ai bianconeri il club maggiormente quotato nei mesi scorsi era il Barcellona del connazionale Koeman, ma le carte in tavola stanno cambiando. Secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’, il club blaugrana preferirebbe puntare su Aguero e Haaland. Così facendo resterebbe fuori lo stesso Depay che dovrebbe trovare una sistemazione alternativa. A tal proposito secondo il portale iberico la stessa Juventus e il Bayern Monaco rappresenterebbero le uniche chance al momento per l’olandese ex Manchester United, capace di giocare sia da prima che da seconda punta. Sullo sfondo infine un rinnovo col Lione che resta ben più che complesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memphis Depay (@memphisdepay)