Calciomercato Juventus, nulla da fare per il club di Andrea Agnelli che ha provato in più di una occasione di inserirsi nella trattativa per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore. A quanto pare il suo futuro sarà lontano dal club di appartenenza: la Bundesliga è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte visto che è una vecchia conoscenza del campionato tedesco
In attesa di capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo (non è ancora chiaro se rimarrà ancora per un altro anno a Torino oppure andrà via poco prima della chiusura della sessione estiva) e di Paulo Dybala (a breve il suo entourage incontrerà la dirigenza per cercare di trovare un accordo per il rinnovo), la dirigenza cerca di capire se è il caso di rinforzare il reparto offensivo.
Intanto pare sia sfumata definitivamente la possibilità di vedere vestire in maglia bianconera che in Francia non è riuscito ad imporsi. Il Paris Saint Germain infatti, dopo gli arrivi eccellenti di Lionel Messi e di altri componenti della rosa che hanno alzato notevolmente il livello della squadra parigina, è pronta a chiudere alcune cessioni di atleti che sono liberi di fare le valigie e andare a cercare fortuna altrove.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, insidie dall’Inghilterra per l’obiettivo dei bianconeri
Julian Draxler è uno degli indiziati a lasciare la Francia in questa sessione estiva. Il trequartista tedesco, in attesa degli altri calciatori della rosa che recupereranno la migliore condizione fisica, difficilmente giocherà dal primo minuto. Come ogni atleta ha voglia di giocare e di mettersi in mostra, ed è per questo motivo che si sta guardando attorno per cercare la migliore soluzione per lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che arrivo dalla Premier: tifosi impazziti
Non è la prima volta che la Juventus ha pensato seriamente al calciatore. Già da alcuni anni il suo nome è stato accostato spesso alla società della ‘Vecchia Signora’. Pare che questa stagione cambierà maglia, ma per vestire quella del Bayer Leverkusen. Ancora una beffa per Agnelli che virerà su altri obiettivi.
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…