Aria di cambiamenti in casa Juventus dove diversi pilastri sono in partenza. Tra questi c’è anche Douglas Costa che potrebbe dire addio: le possibili destinazioni
Continua a gonfie vele la profonda rivoluzione della Juventus che dopo aver cambiato guida tecnica facendo una scelta ben precisa con Pirlo, si appresta anche a modificare radicalmente l’organico a disposizione del neo tecnico. Tanti i senatori in uscita per voltare pagina rispetto al recente passato. Il primo a partire è stato Matuidi verso l’America, e potrebbe presto seguirlo anche Gonzalo Higuain, ormai vicinissimo alla rescissione con il club di Torino. Destino simile anche per Khedira mentre si attendono offerte per Douglas Costa che potrebbe a sorpresa salutare l’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Higuain, accordo trovato: già scelta la prossima squadra
Potrebbe concludersi quindi in queste settimane l’avventura di Douglas Costa alla Juventus. Il forte esterno brasiliano ha spesso subito infortuni e non è riuscito quindi ad offrire la giusta continuità di rendimento.
LEGGI ANCHE >>> Suarez-Juventus, colpo di scena: salta tutto?
Stando a quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ per l’esterno brasiliano ci sono stati dei sondaggi dagli Emirati Arabi e dalla Cina. Proposte che potrebbero risultare allettanti dal punto di vista economico anche se andrà valutata l’intenzione dello stesso Costa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…