Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa: doppia pista

Aria di cambiamenti in casa Juventus dove diversi pilastri sono in partenza. Tra questi c’è anche Douglas Costa che potrebbe dire addio: le possibili destinazioni 

Douglas Costa
Douglas Costa © Getty Images

Continua a gonfie vele la profonda rivoluzione della Juventus che dopo aver cambiato guida tecnica facendo una scelta ben precisa con Pirlo, si appresta anche a modificare radicalmente l’organico a disposizione del neo tecnico. Tanti i senatori in uscita per voltare pagina rispetto al recente passato. Il primo a partire è stato Matuidi verso l’America, e potrebbe presto seguirlo anche Gonzalo Higuain, ormai vicinissimo alla rescissione con il club di Torino. Destino simile anche per Khedira mentre si attendono offerte per Douglas Costa che potrebbe a sorpresa salutare l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Higuain, accordo trovato: già scelta la prossima squadra

Calciomercato Juventus, Douglas Costa in uscita: Emirati e Cina ci pensano

Potrebbe concludersi quindi in queste settimane l’avventura di Douglas Costa alla Juventus. Il forte esterno brasiliano ha spesso subito infortuni e non è riuscito quindi ad offrire la giusta continuità di rendimento.

LEGGI ANCHE >>> Suarez-Juventus, colpo di scena: salta tutto?

Stando a quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ per l’esterno brasiliano ci sono stati dei sondaggi dagli Emirati Arabi e dalla Cina. Proposte che potrebbero risultare allettanti dal punto di vista economico anche se andrà valutata l’intenzione dello stesso Costa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nathaliafelix nossos rolezinhos 😍

Un post condiviso da DC11 (@douglascosta) in data:

Impostazioni privacy