I pallini della dirigenza della Juventus per il centrocampo del futuro sono addirittura due: si tratta di Aouar e Gravenberch
Tra i reparti maggiormente da migliorare in casa Juventus c’è sicuramente il centrocampo che in estate ha fatto registrare la partenza di Miralem Pjanic e l’innesto di Arthur. Un cambio che per il momento non ha pagato i dividendi sperati in una zona di campo fondamentale per lo sviluppo del gioco di Andrea Pirlo e nel quale ci sono ancora troppe incognite. Per queste ragioni la dirigenza juventina continua a tenere vigile lo sguardo sui giovani più interessanti del panorama europeo tenendo il mirino saldo su due calciatori in particolare.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen alla Juventus? Scambio folle con l’Inter e tutti contenti
Nello specifico l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ si sofferma Ryan Gravenberch, gioiellino dell’Ajax. Il suo manager è Mino Raiola e dopo il colpo de Ligt la Juventus potrebbe tentare il bis con la società olandese. 9 presenze, 3 delle quali in Champions, e 2 assist per un centrocampista di 18 anni che ha tutto per diventare un nuovo Pogba.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Ramos: nuovo assalto al Real Madrid
Il potente procuratore italo-olandese ha un rapporto consolidato con la Juventus ma non è ancora tempo di affondi.
Il secondo pallino è invece sempre il solito Aouar che tanto ha impressionato con la maglia del Lione è che ormai è un giocatore consolidato a livello europe.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…