Calciomercato Juventus, doppia cessione al Manchester United. Possibili due sacrifici dei bianconeri per rinforzare la rosa.
TORINO – Il Manchester United bussa alla porta della Juventus per Douglas Costa e Merih Demiral. I Red Devils, secondo quanto riportato da Tuttosport, sono fortemente interessati ai due giocatori anche se non c’è nessuna intenzione da parte dei bianconeri di privarsi di entrambe le pedine in questa sessione di calciomercato.
Il brasiliano sembra poter essere uno degli indiziati a partire visto i continui problemi fisici. Più difficile, invece, che la Vecchia Signora decida di lasciar andare il centrale ex Sassuolo che prima dell’infortunio al ginocchio era uno degli inamovibili per Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SU HIGUAIN
Douglas Costa e Demiral potrebbero essere operazioni slegate da Pogba. La Juventus non sembra essere intenzionata a far entrare entrambi i giocatori in una possibile trattativa per riportare a Torino il francese. Su quest’ultimo fronte i contatti sono quasi quotidiani con il Manchester United che non sembra intenzionato a chiedere meno di 100 milioni di euro.
Sul centrocampista, però, c’è anche il forte interesse del Real Madrid con i Blancos che in questo momento sembrano essere i favoriti vista anche la possibilità di inserire nell’affare diverse contropartite interessanti. Anche se l’ultima parola, come sempre, spetterà al giocatore.
LEGGI ANCHE —> JUVENTUS, VICINO WILLIAN
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…