Calciomercato Juventus, doppia cessione al Manchester United

Calciomercato Juventus, doppia cessione al Manchester United. Possibili due sacrifici dei bianconeri per rinforzare la rosa.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, doppia cessione al Manchester United

TORINO – Il Manchester United bussa alla porta della Juventus per Douglas Costa e Merih Demiral. I Red Devils, secondo quanto riportato da Tuttosport, sono fortemente interessati ai due giocatori anche se non c’è nessuna intenzione da parte dei bianconeri di privarsi di entrambe le pedine in questa sessione di calciomercato.

Il brasiliano sembra poter essere uno degli indiziati a partire visto i continui problemi fisici. Più difficile, invece, che la Vecchia Signora decida di lasciar andare il centrale ex Sassuolo che prima dell’infortunio al ginocchio era uno degli inamovibili per Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SU HIGUAIN

Due operazioni slegate da Pogba

Douglas Costa e Demiral potrebbero essere operazioni slegate da Pogba. La Juventus non sembra essere intenzionata a far entrare entrambi i giocatori in una possibile trattativa per riportare a Torino il francese. Su quest’ultimo fronte i contatti sono quasi quotidiani con il Manchester United che non sembra intenzionato a chiedere meno di 100 milioni di euro.

Sul centrocampista, però, c’è anche il forte interesse del Real Madrid con i Blancos che in questo momento sembrano essere i favoriti vista anche la possibilità di inserire nell’affare diverse contropartite interessanti. Anche se l’ultima parola, come sempre, spetterà al giocatore.

LEGGI ANCHE —> JUVENTUS, VICINO WILLIAN

Impostazioni privacy