Calciomercato Juventus, i bianconeri a un passo da Donnarumma che lascerà il Milan: già fissate le visite mediche per il portiere
Calciomercato Juventus, il primo grande colpo di Allegri si chiama Donnarumma
Juventus che riabbraccia Allegri dopo due anni di separazione, il livornese torna in bianconero e la missione che gli si prospetta non sarà facile. Squadra da rilanciare dopo aver abdicato al termine di una serie di nove scudetti di fila, da capire quale sarà il mercato della società, che oltretutto riparte da un nuovo ds, Cherubini, in luogo di Paratici. Ambizioni della Juve, comunque, innegabili e che potrebbero subito portare ad un gran colpo: Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale, che lascerà il Milan a parametro zero e per il quale è vicino l’accordo con Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Cristiano Ronaldo-Icardi: arriva la smentita
LEGGI ANCHE >>> Mercato, “scippo” di Conte alla Juventus
Calciomercato Juventus, ecco la data delle visite mediche di Donnarumma
Al portiere dovrebbe andare un contratto tra gli 8 e i 9 milioni a stagione, all’agente una commissione di circa 10 milioni. Tutto sarebbe in dirittura d’arrivo, al punto che sarebbero già state fissate le visite mediche. Secondo ‘Ciaostyle.it’, infatti, al J Medical attenderebbero il portiere per lunedì. Juve che vuole sbrigarsi a portare a casa l’estremo difensore del futuro, contemporaneamente bisognerà cercare di piazzare Szczesny: intermediari al lavoro in Premier League.