Calciomercato Juventus, bianconeri gelati: avviso sul colpo a centrocampo

Calciomercato Juventus, arrivano brutte notizie per i bianconeri: i tempi per un acquisto importante si allungano, le ultime

Calciomercato Juventus
La dirigenza della Juventus © Getty Images

Calciomercato Juventus, oggi il summit con Allegri

Giornata importante oggi in casa Juventus, dove la dirigenza incontrerà il nuovo tecnico Massimiliano Allegri. Un summit fondamentale per iniziare a programmare la stagione, tra la gestione del ritiro precampionato e le strategie di mercato. Dopo l’addio di Paratici, redini in mano, in tal senso, a Cherubini, chiamato a fare meglio del suo predecessore. I bianconeri proveranno a mettere a disposizione del tecnico una squadra competitiva su tutti i fronti e a realizzare gli acquisti chiave il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta sfida la Juve e Allegri: testa a testa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Donnarumma: spunta l’accordo a sorpresa

Calciomercato Juventus, frenata Locatelli: l’annuncio

In tal senso, però, arriva una frenata importante sull’affare Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo piace da molto e questa sessione di trasferimenti può essere quella buona. Ma l’ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, a ‘Tuttosport’ ha spiegato: “Cercheremo di accontentare il giocatore, ma non abbiamo l’esigenza di vendere nessuno e in ogni caso vorremmo rimandare ogni trattativa a dopo l’Europeo. Speriamo che Manuel sia protagonista con l’Italia“. Una doccia gelata per la Juventus, che dovrà probabilmente aspettare prima di concretizzare il lungo inseguimento. Affare che in ogni caso non si annuncia semplice, vista la richiesta elevata (40 milioni) degli emiliani.