Calciomercato Juventus: disperato tentativo per il centrocampista

Allan
Allan (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI ALL’ULTIMO ASSALTO – Proprio mentre Wiston McKennie in queste ore sta svolgendo le visite mediche al J Medical la Juventus mette gli occhi su un altro centrocampista. Dopo l’arrivo di Arthur, che già si sta allenando con i nuovi compagni, e la prossima ufficialità dello statunitense, Paratici continua a sistemare il centrocampo di Pirlo. Con Matuidi già in MLS e una risoluzione da accordare con Khedira, i bianconeri vogliono attuare un vero restyling della mediana. L’ultimo obiettivo è Allan del Napoli che, però, sembra già diretto all’Everton.

Calciomercato Juventus, puntato Allan

Ancelotti è a un passo dal portare il brasiliano a Goodison Park ma Paratici vuole fare un ultimo tentativo per l’ex Udinese. Offerti al Napoli il difensore centrale Romero e soldi, ma la trattativa non è certo di quelle semplici.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, la situazione attaccanti

Nelle ultime ore è emerso il nome di Luis Suarez per l’attacco dei bianconeri. Il Pistolero arriverebbe gratis qualora riesca a liberarsi dal Barcellona ma a pesare è il suo ingaggio (10 milioni a stagione). Proseguono, intanto, i contatti per Edin Dzeko; per prezzo del cartellino e stipendio la pista più “semplice” da percorrere.

Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato 

Juventus-Suarez, le ultime di mercato

Impostazioni privacy