Calciomercato Juventus, idea Dembele: l’annuncio sul futuro

Ousmane Dembele ha il contratto in scadenza a giugno 2022. È stato accostato anche alla Juventus in Serie A mentre esce allo scoperto sul futuro 

Dembele
Dembele © Getty Images

Il Barcellona è reduce dal ‘Clasico’ perso contro il Real Madrid per 2-1. Tra i protagonisti in negativo della super sfida anche Ousmane Dembele, mai incisivo nell’attacco di Koeman. L’attaccante francese inoltre vive un momento particolare al di fuori del terreno di gioco. Il futuro dell’ex Borussia Dortmund è infatti incerto a causa di un contratto in scadenza 2022 e delle tante voci su un possibile addio. In caso di partenza, dalla Spagna, Dembele è stato spesso e volentieri accostato anche alla Juventus dopo l’affare Pjanic-Arthur della scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, deciso il futuro di Dybala: pronta una contropartita

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo furioso: spunta l’addio

Calciomercato Juventus, Dembele sul futuro: “Nessun colloquio per il rinnovo”

Il contratto dell’attaccante blaugrana è in scadenza nel 2022 e potrebbe trasferirsi in Serie A, con la Juventus che osserva alla finestra lo sviluppo della situazione. Lo stesso Dembele ha parlato di futuro ai microfoni di ‘BeInSport’: “Il mio futuro è incerto. Mi resta ancora un anno di contratto. Non c’è stato ancora nessun colloquio con il nuovo consiglio, ma sono felice e mi sento bene. Il nuovo presidente che è arrivato non lo conosco molto bene, ma è molto vicino ai giocatori. Vedremo come andrà. Mi sento bene da quando sono tornato. È vero che ora difendo di più contro gli avversari. Lenglet mi prende in giro e mi dice che devo ‘grattare’ di più. Il mio stile di vita è molto buono. Non è questo che mi ha fatto soffrire tante volte in passato”.

Parole quelle di Dembele che non fugano le nubi su un futuro che senza rinnovo sarebbe inevitabilmente lontano da Barcellona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Believe (@o.dembele7)

Impostazioni privacy