Tra i principali calciatori a scadenza di contratto c’è Ousmane Dembele del Barcellona. Senza rinnovo andrà via gratis e piace alla Juventus, ma non solo
Il mercato dei calciatori a scadenza giugno 2022 infiamma sin da oggi le big di tutta Europa. I grandi campioni con un accordo verso la fine non mancano: da Mbappe a Kessie passando per Brozovic e Dembele. Proprio l’esterno offensivo del Barcellona fa da tempo gola anche in casa Juventus. Il club di Agnelli è tra le estimatrici dell’ex Borussia Dortmund, tra i colpi più costosi della storia blaugrana ma non convincente del tutto in questi anni. Il francese non ha neanche ancora esordito in questa stagione per infortunio, ed è già di fatto una grana da risolvere per il Barça. Il contratto in scadenza 2022 pesa e Laporta non può di certo permettersi così facilmente di perdere un calciatore tanto costoso a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”
LEGGI ANCHE >>> Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso?
Laporta pensa l’opzione di provare a piazzarlo a gennaio, pur conoscendo i gravi danni sportivi per Koeman che è già in difficoltà. Il calciatore e il suo entourage per ora però non si sono rifiutati di rinnovare e il patron, come sottolineato da ‘Don Balon’, inizia a pesare, oltre al vero interesse della Juventus, anche la possibilità di un trasferimento a Liverpool. Klopp e i Reds non hanno fatto offerte formali, ma hanno sondato il terreno sul francese. Il calciatore a queste condizioni andrà via gratis a giugno, ma se una delle due compagini lanciasse l’assalto a gennaio, sarebbe anche a condizioni sfavorevoli per Laporta. In questo contesto il Liverpool potrebbe dunque pensare di anticipare le mosse e battere la concorrenza.
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…