Calciomercato Juventus, decisione presa: Pogba via a gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TORNA IL SOGNO POGBA? – Clamorosa voce di mercato quella che arriva dalla Spagna. Stando a fonti iberiche infatti Paul Pogba sarebbe a un passo dal lasciare il Manchester United il prossimo gennaio. Il centrocampista francese, 27 anni, ha un contratto in scadenza nel 2021 (ma con una clausola attivabile che potrebbe estendere l’accordo per un altro anno) e le trattative per il suo rinnovo non sono ancora decollate. Tre club su tutti gli altri interessati al numero 6 dei Red Devils.

Juventus-Pogba, sogno mai tramontato

Pogba
Pogba ©Getty Images

Dopo tutto dall’estate del 2016, quella in cui Pogba salutò i bianconeri, non si sono mai sopite le voci che parlavano di un possibile ritorno del centrocampista in bianconero. Il giocatore a Torino ha vissuto le sue stagioni migliori e la Juve lo riaccoglierebbe ben volentieri. A patto che si riduca uno stipendio superiore ai 12 milioni annui. Sul francese però ci sono anche il Real Madrid e il PSG, da sempre squadre interessate alla situazione Pogba-Manchester United.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato: valutazione Pogba

Considerando quindi che Pogba potrebbe andar via a zero nel 2022 lo United dovrebbe “accontentarsi” in caso di cessione del francese. Valutato, oggi, almeno 80 milioni, i Red Devils potrebbero anche accettarne 60. Prezzo davvero vantaggioso per un giocatore come il numero 6, ma cifra non proprio sostenibile in tempi di ristrettezze economiche.

Pogba, quanto era devastante con la maglia bianconera:

Impostazioni privacy