Calciomercato Juventus, De Sciglio in uscita: destinazione a sorpresa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DE SCIGLIO: NUOVA SQUADRA PER LUI – È uno degli uomini mercato principali in casa Juventus. Da decifrare in questi ultimi giorni di mercato il futuro di Mattia De Sciglio. Il terzino ex Milan è praticamente in uscita dallo scorso gennaio, quando fu a un passo dal trasferirsi al PSG nello scambio che avrebbe portato Kurzawa in bianconero. Alla fine il laterale rimase alla Continassa ma le trattative per la sua cessione di fatto non sono mai terminate.

Calciomercato Juventus, situazione De Sciglio

De Sciglio
De Sciglio Juventus addio ©Getty Images

Nel corso delle settimane De Sciglio è stato accostato a Villarreal e Barcellona prima, Roma poi e di nuovo PSG. Nessun club però ha dato l’affondo decisivo per assicurarsi il laterale difensivo, che ora sembra sia entrato nel mirino di un nuovo club. Il Celtic pare infatti interessato al numero 2 della Juventus ma c’è rimasto poco tempo per le trattative.

Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato 

Calciomercato Juventus, chi saluta

L’ex rossonero è fuori dal progetto tecnico della Juventus di Pirlo e le parti attendono solo l’offerta giusta che possa soddisfare entrambi. Saluta invece Rugani, oggi atteso alle visite mediche con il Rennes prima della firma del contratto. Prestito annuale oneroso a 1,5 milioni di euro.

Leggi anche–> Juventus, novità dal fronte Chiesa 

Le sue giocate con la maglia di Juve, Milan e Nazionale:

 

Impostazioni privacy