Home Calciomercato Calciomercato, beffa per la Juventus: lo ha chiamato Zidane

Calciomercato, beffa per la Juventus: lo ha chiamato Zidane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SFUMA L’OBIETTIVO? – Se fino a qualche settimana fa sembrava poter essere un affare fattibile, con il passare dei giorni si è raffreddata sempre di più la pista che avrebbe potuto portare Aouar alla Juventus. Il talento francese del Lione, 22 anni, è uno dei prospetti più interessanti a livello europeo, tanto che su di lui c’è anche l’Arsenal, club che sa riconoscere e valorizzare giovani promettenti. I bianconeri però hanno incontrato numerose difficoltà nello sfoltire la rosa, tanto che Khedira non sembra nemmeno partirà. E Aouar potrebbe sfumare proprio nelle ultime battute di questa sessione di mercato.

Aouar, addio Juventus?: c’è la chiamata del tecnico

Aouar
Juventus Zidane © Getty Images

Il calciatore del Lione è infatti finito nel mirino del Real Madrid. Stando a rumors di mercato che arrivano dalla Francia sarebbe stato proprio Zidane a chiamare il suo connazionale, invitandolo a diventare un nuovo giocatore delle Merengues. Aulas, presidente del Lione, però ha fatto il prezzo per il suo gioiello e non si smuove dalla valutazione di 50 milioni già fissata in precedenza.

Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato 

Calciomercato Juventus, concorrenza per Aouar

Un affare, quello per Aouar, che già era difficile in partenza e che ora si fa ancora più complicato. Le prossime ore saranno decisive per conoscere il futuro del giocatore: permanenza a Lione, Arsenal o Real?

Aouar, le sue migliori giocate: