Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Tentativo per Neymar”

Infortunio Neymar
Neymar © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, BOMBA DALLA SPAGNA. I BIANCONERI SU NEYMAR– Una voce di mercato che sembra più vicina al fantacalcio che alla realtà. Una voce di mercato però reale che viene dalla Spagna, per bocca di un giornalista del Mundo Deportivo. Roger Torelló, a juventusnews24, ha infatti ammesso che in passato la Juventus ha provato a portare a Torino niente meno che Neymar. Una trattativa, spiega subito, che non è nemmeno sbocciata, a causa della volontà del brasiliano di tornare in blaugrana.

Calciomercato Juventus, la risposta di Neymar

La Juve ha provato ad acquistare Neymar” ha spiegato Torellò raccontando il tentativo dei bianconeri, “grazie anche all’aiuto del regime fiscale presente in Italia. Il brasiliano, però, non ha voluto assolutamente accettare e ha rifiutato la proposta perché il suo desiderio è quello di tornare al Barcellona”.

Leggi anche–> Juventus, quale futuro per Higuain?

Calciomercato, Neymar torna a Barcellona?

Ritorno al Barcellona che, considerando lo stato attuale delle cose, non è assolutamente scontato. I vari club europei, anche i più importanti, non avranno grosse disponibilità di denaro da spendere la prossima estate. Prosegue infatti il giornalista spagnolo: “Se il PSG dovesse accettare degli scambi, potrebbe accadere qualcosa di importante. In caso contrario, se i francesi dovessero chiedere soltanto cash, sarebbe difficile giungere ad un accordo“.

Leggi anche–> Juventus, anche Rabiot in partenza

Neymar, tutti i gol con il PSG: