CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI STUDIA UN ALTRO COLPO IN PROSPETTIVA FUTURA – Dopo l’acquisto, avvenuto già lo scorso gennaio di Dejan Kulusevki, Fabio Paratici continua la sua linea di mercato improntata sui giovani. I bianconeri vogliono mettere in atto una rifondazione della squadra non troppo drastica, inserendo pian piano degli elementi che possano crescere a fianco dei campioni per poi diventare grandi giocatori a loro volta. È toccato a Bentancur, toccherà a Kulusevski e potrebbe toccare anche a un trequartista tedesco (di origini serbe) proveniente dalla Bundesliga.
Viene dall’Herta Berlino il giovane talentuoso trequartista Lazar Samardic. Non molta esperienza tra i professionisti per lui, considerando che nell’ultima stagione ha disputato tre gare con la prima squadra dell’Herta Berlino. Importanti i suoi numeri nelle giovanili del club: 16 presenze (con 14 gol e 9 assist) con l’Under 19 della squadra della capitale.
Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato
Calciomercato Juventus: chi è Samardic
Centrocampista moderno, classe 2002, con spiccate doti offensive e qualche apparizione anche come trequartista. Samardic è uno dei prospetti più interessanti del calcio tedesco, è il numero 10 della “Primavera” dell’Herta Berlino, e su di lui c’è da tempo anche l’interesse del Barcellona, club che per ora è in pole per il giocatore.
Leggi anche–> Juventus, tracciato il dopo Sarri?
Juventus, ecco chi è il talento tedesco Samardic:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…