Calciomercato Juventus, contatti per un colpaccio in prospettiva

Agnelli e Paratici ©
Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI STUDIA UN ALTRO COLPO IN PROSPETTIVA FUTURA – Dopo l’acquisto, avvenuto già lo scorso gennaio di Dejan Kulusevki, Fabio Paratici continua la sua linea di mercato improntata sui giovani. I bianconeri vogliono mettere in atto una rifondazione della squadra non troppo drastica, inserendo pian piano degli elementi che possano crescere a fianco dei campioni per poi diventare grandi giocatori a loro volta. È toccato a Bentancur, toccherà a Kulusevski e potrebbe toccare anche a un trequartista tedesco (di origini serbe) proveniente dalla Bundesliga.

Calciomercato Juventus: occhi su Samardic

Viene dall’Herta Berlino il giovane talentuoso trequartista Lazar Samardic. Non molta esperienza tra i professionisti per lui, considerando che nell’ultima stagione ha disputato tre gare con la prima squadra dell’Herta Berlino. Importanti i suoi numeri nelle giovanili del club: 16 presenze (con 14 gol e 9 assist) con l’Under 19 della squadra della capitale.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato

Calciomercato Juventus: chi è Samardic

Centrocampista moderno, classe 2002, con spiccate doti offensive e qualche apparizione anche come trequartista. Samardic è uno dei prospetti più interessanti del calcio tedesco, è il numero 10 della “Primavera” dell’Herta Berlino, e su di lui c’è da tempo anche l’interesse del Barcellona, club che per ora è in pole per il giocatore.

Leggi anche–> Juventus, tracciato il dopo Sarri? 

Juventus, ecco chi è il talento tedesco Samardic:

 

Impostazioni privacy