Luis Suarez potrebbe essere in uscita dal Barcellona vista la rivoluzione in atto. Potrebbe approfittarne la Juventus che cerca una punta
La sconfitta pesantissima incassata nei quarti di Champions per mano del Bayern Monaco ha lasciato una profonda cicatrice all’interno del Barcellona che si appresta così a vivere un periodo di intensa rivoluzione. I catalani infatti stanno cambiando completamente assetto con l’addio di Setien e Abidal e l’arrivo in panchina di Ronald Koeman che rappresentano solamente i primi passi di un qualcosa di molto più radicato. L’aria di cambiamento che spira al Camp Nou potrebbe anche portare alla cessione di alcuni senatori del gruppo a fine ciclo. Tra questi spicca il nome di Luis Suarez che come sottolineato da ‘Fichajes.net’ sarebbe finito nuovamente nel mirino della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: va all’Atletico Madrid
La Juventus cerca da tempo un nuovo centravanti da affiancare a Cristiano Ronaldo per il prossimo anno e stando alla testata spagnola il nome di Suarez sembra attirare particolarmente Andrea Pirlo. Il bomber dell’Uruguay ha dunque scalato posizioni nelle preferenze del neo tecnico bianconero che vorrebbe approfittare della crisi del Barcellona per portarlo a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Paul obiettivo prioritario per l’attacco
A tal proposito la Juventus avrebbe già avviato i contatti con i catalani per chiedere il prezzo di cessione di Suarez, il cui futuro verrà attentamente valutato dal neo allenatore Koeman durante la fase pre campionato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…