Calciomercato, contatti col Barcellona: Suarez in Serie A

Luis Suarez potrebbe essere in uscita dal Barcellona vista la rivoluzione in atto. Potrebbe approfittarne la Juventus che cerca una punta 

Suarez
Suarez ©Getty Images

La sconfitta pesantissima incassata nei quarti di Champions per mano del Bayern Monaco ha lasciato una profonda cicatrice all’interno del Barcellona che si appresta così a vivere un periodo di intensa rivoluzione. I catalani infatti stanno cambiando completamente assetto con l’addio di Setien e Abidal e l’arrivo in panchina di Ronald Koeman che rappresentano solamente i primi passi di un qualcosa di molto più radicato. L’aria di cambiamento che spira al Camp Nou potrebbe anche portare alla cessione di alcuni senatori del gruppo a fine ciclo. Tra questi spicca il nome di Luis Suarez che come sottolineato da ‘Fichajes.net’ sarebbe finito nuovamente nel mirino della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: va all’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus, assalto a Suarez: contatti col Barcellona

La Juventus cerca da tempo un nuovo centravanti da affiancare a Cristiano Ronaldo per il prossimo anno e stando alla testata spagnola il nome di Suarez sembra attirare particolarmente Andrea Pirlo. Il bomber dell’Uruguay ha dunque scalato posizioni nelle preferenze del neo tecnico bianconero  che vorrebbe approfittare della crisi del Barcellona per portarlo a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Paul obiettivo prioritario per l’attacco

A tal proposito la Juventus avrebbe già avviato i contatti con i catalani per chiedere il prezzo di cessione di Suarez, il cui futuro verrà attentamente valutato dal neo allenatore Koeman durante la fase pre campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vamosssssssssssssss grande equipo💪💪💪💪 🔴🔵 #soñarjuntos #siemprepositivo

Un post condiviso da Luis Suarez (@luissuarez9) in data:

Impostazioni privacy