Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna: che scambio!

Calciomercato Juventus
Pjanic Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONFERME PER IL SUPER SCAMBIO CON IL BARCELLONA– Da qualche settimana a questa parte, in ottica mercato bianconero, si continua a parlare del possibile scambio tra Juve e Barcellona che vedrà coinvolti Pjanic e Arthur. Arrivano ulteriori conferme dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, Pjanic saluta

Sotto la gestione Sarri Pjanic era atteso al definitivo salto di qualità. Il centrocampista bosniaco nei piani del tecnico toscano avrebbe dovuto “toccare 150 palloni a partita”, dando qualità e fluidità al gioco dei bianconeri. Questo è avvenuto solo in parte, e troppe poche volte, tanto che l’ex Roma non sembra più fondamentale per gli schemi bianconeri. Per lui si parla di addio, con il Barcellona interessato.

Leggi anche–> Juventus, le ultime su Pogba

Calciomercato, Arthur in bianconero?

Per questo Juve e Barça potrebbero mettere in piedi un super scambio, tra due calciatori con la stessa valutazione: circa 60 milioni di euro. Arthur in blaugrana soffre la concorrenza di de Jong e a volte è chiuso anche da Vidal, per questo valuta il trasferimento a fine stagione. Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo Pjanic sarebbe già convinto della destinazione, tanto che “… non vedrebbe l’ora di giocare per il Barcellona con il club catalano che è pronto ad accoglierlo al Camp Nou”.

Leggi anche–> Juventus, dal Brasile sono tornati i calciatori

Arthur, le giocate in maglia blaugrana

 

Gestione cookie