Calciomercato Juventus, Commisso spara alto per Vlahovic: bianconeri spaventati

Mentre la squadra sta lavorando per dimenticare la pesante sconfitta contro il Chelsea, la società pensa al futuro. La Juventus vorrebbe Vlahovic già a Gennaio, ma Comisso potrebbe rendere dura la vita ai bianconeri.

Allegri © LaPresse

La Champions, per la Juventus, è sembrata una zona franca. Nelle prime 4 gare del girone, la squadra bianconera ha ottenuto 4 vittorie consecutive che le sono valse la qualificazione agli ottavi con due giornate di anticipo. Un cammino praticamente perfetto che si è discosto totalmente da quello visto in campionato. Almeno fino alla trasferta di Stanford Brigde contro il Chelsea. Nel match disputato in casa dei campioni d’Europa in carica, la squadra di Massimiliano Allegri ha subito ben 4 reti. La sconfitta per 4-0 non solo mette a rischio la possibilità, per la Juventus, di chiudere il girone al primo posto, ma è anche la debacle più pesante dal 2000. Un risultato che preoccupa Massimiliano Allegri, anche perchè 3 dei 4 gol sono stati subiti solo nel secondo tempo, durante il quale la Juventus è sembrata totalmente spaesata.

Sotto accusa, inevitabilmente, la difesa. Il reparto arretrato, soprattutto quando è privo di Chiellini, non sembra garantire quella solidità diventato marchio di fabbrica delle squadre allenate da Massimiliano Allegri. Questo è accaduto non solo in Champions, ma anche in Serie A. Nella gara contro il Chelsea anche l’attacco non ha particolarmente brillato. Del resto la media gol in campionato è bassa e la sfida contro i campioni d’Europa è perfettamente in linea con quanto già fatto registrare dalla squadra. Proprio per questo la società vuole porre un correttivo. Si sta pensando di portare Dusan Vlahovic in bianconero già a Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Calciomercato Napoli, c’è già il sostituto di Osimhen: si pesca in Serie A

Calciomercato Juventus, Commisso spara alto per Vlahovic: bianconeri spaventati

Dusan Vlahovic, miglior marcatore della Serie A nell’anno solare, è da tempo il sogno proibito bianconero. La Juventus già a Gennaio vorrebbe mettere sotto contratto il bomber serbo, ma deve fare i conti con la concorrenza e, soprattutto, con la Fiorentina. Come riportato da TodoFichajes.com, Comisso chiede per il suo attaccante non meno di 80 milioni. La Juventus si spingerebbe fino a 50.

Impostazioni privacy