Dalla Spagna giungono brutte notizie per la Juventus, che aveva messo nel mirino un allenatore della Liga: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.
Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un Zinedine Zidane che pareva sul piede d’addio dal Real Madrid; il tecnico francese infatti, è in scadenza di contratto con i blancos nel 2022, e secondo quanto riportato in precedenza, Zizou stava addirittura pensando di lasciare il club di Florentino Perez al termine di questa stagione, anzitempo rispetto alla fine del proprio contratto.
Così la Juventus, aveva già messo gli occhi sull’allenatore d’oltralpe come possibile erede di Andrea Pirlo, uscente da 2 buone prestazioni con i bianconeri, ma non ancora confermato per la prossima stagione. Ma per i bianconeri ora ci sarebbero delle importanti novità, e non sarebbero positive.
Leggi anche >>> Ibrahimovic, dal rosso del Tardini al giallo del ristorante: zona rossa violata?
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, idea Dembele: l’annuncio sul futuro
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Defensa Central, il presidente del Real Madrid, anche in seguito all’ottimo rendimento recente della propria squadra sotto la guida di Zizou (che non perde oramai da gennaio), sarebbe intenzionato nel breve periodo ad offrire all’allenatore francese un rinnovo di contratto che lo legherebbe ai blancos fino al 2024.
Sia la Juve, che appunto stava pensando a Zinedine Zidane come futuro allenatore della squadra, che i vari allenatori favoriti per subentrare al francese, quali Nagelsmann, Allegri e Fonseca, rimarrebbero spiazzati da questa decisione di Perez. Si attendono novità sul futuro di Zizou nelle prossime ore.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…